… se l’Amore fosse una chewing gum
Gommoso, appiccicoso, morbidoso, “palloso” sono solo alcuni degli aggettivi per definire un Amore dalle mille bolle rosa fragola.
Un amore chewing gum, Art Attack.
Un amore FATTTTO, (per dirla alla Giovanni Muciaccia), da donne che attaccano e si attaccano con facilità al proprio Lui.
Un po’ effetto scotch, effetto cozza, effetto francobollo. Effetto Antonella Elia che appiccica, con il bacio più lungo della storia televisiva il suo Lui, proprio come una ventosa!
L’Amore “gingomma” è dunque quel tipo d’Amore che si scarta, si mastica, si gonfia e poi BOOM… “fa rumore”.
Ma come si dimostra il sentimento in una coppia?
Qual è la giusta dose di zucchero? E quale il succo dello stare insieme?
Big Babol è la donna, regina dei palloni che si modella in base ai gusti del suo Vigorsol. Un involucro pastoso di insicurezze travestite di dolcezza che spezzano la fame di un sentimento che aderisce troppo.
A metà strada tra Frizzy Pazzy, la gomma che scoppietta in bocca a contatto con la saliva, e Crystal ball, palloncino colorato ma fragile, Big Babol, si presenta tutta panna e fragola, ma può trasformarsi in un bubble gum al gusto della diuretica anguria.
Big Babol vive per il suo “confettino”. Fa ruotare tutto il cerchio della sua vita intorno al suo amore, escludendo dal pacchetto “bastiamonoidue” tutta la realtà circostante, amici compresi.
Fa gomma bruciata intorno. Non si perde un momento dell’altra metà della sua confezione.
È presentissima nei gesti e nelle parole.
Amorino, succhino? Spaghettino? Pisolino? Tutto fa rima con -ino
Nel suo modo di parlare usa il plurale di possesso:
“Noi facciamo, noi andiamo, noi siamo… “
Ed ancora sui social, Big Babol impone il profilo condiviso di coppia. Gli altri devono comprendere che BigBabol&Virgosol vivono un amore socialmente indivisibile.
Un amore poco socievole all’esterno ma social al punto giusto, alimentato da post in cui si festeggia: “un’ora di noi, un giorno, una settimana…!”.
Insomma Big Babol, tenta di calamitare l’attenzione della community “Beati loro!”
Ma come la riconosci una donna Big Babol?
Candy Babol la riconosci dalla mano nel jeans del suo Lui quando camminano per strada. È Affettuosa, mielosa, con una gelosia da social network livello 10. Poco elastica agli imprevisti, non tollera gli arrangiamenti fuori programma. Se non fai come dice Lei “bolle”. Ti chiede grattini ed attenzioni costanti, ti linka borse e viaggi come regali a sorpresa.
Big Babol, molto spesso per compiacerti, si snatura, può subire l’effetto lastrina della Brooklyn e a quel punto, il gusto cambia!
Mi rivolgo a te Vigorsol, capisco che le attenzioni facciano gola, capisco il tuo sì ad una donna che appena hai la macchina con un buco nella gomma risolve il problema, ma ricorda che Big Babol può trasformare il rapporto d’Amore in una bolla d’aria, a limite di una chewing gum che soffoca.
L’atto di masticare una chewing gum si sa aumenta la concentrazione, ma senza inghiottire può provocare gonfiore.
Con una Big Babol infatti il sapore cambia, da dolce può diventare amaro ed infine da buttare via!
Cara mia Big Babol, impara a rimpolpare il tuo Lui con le giuste attenzioni, modalità bastone carota e scegli di essere piuttosto una gustosa caramella, dura fuori ma ripiena di tante cremose sorprese all’interno.
