Mark chiama. Pamela risponde.
Dietro un grande Uomo c’è sempre una grande Donna, o VICEVERSA?
L’avventura con il progetto creativo: Il mio Mark Caltagirone, riparte, tingendosi di Fucsia Instagram. Colore carico di ottimismo dinamico che ondeggia tra passionalità e freddezza, estroversione e timidezza, dolcezza e piglio, perseveranza e ambizione. Un mix perfetto per rappresentare il mondo di “piccole” e “grandi” donne calate nella società che fa BUGHI da tutte le parti, dove il “cuorismo” latita ed il menefreghismo lauriano vince.
Donne dolcemente complicate, multitasking, donne online, femmine alfa “oltre le gambe c’è di più”.
Il mondo femminile oggi è ricco di sfumature, di metti like e togli like, di frecciatine sui post, di strike a pose, di “semplicemente io”.
Ci sono Donne tipologia CR1, (calciatrici romantiche uniche) che sanno palleggiare e fare goal.
Donne “toste” come le gambe granitiche di Jennifer Lopez.
Donne “rivoluzionedinastia”, quelle che fanno scendere dal cavallo bianco il loro principe.
Donne che “scuotono”, come Giovanna ha fatto con Amadeus.
Donne che si “dilettano” ad usare la bellezza capitata, come arma.
Ci sono Donne che perdonano e si lasciano avvolgere dal loro vento di passione, come Jennifer Aniston e Brad Pitt.
Ci sono Donne sempre meno FAVOLOSE e disposte a tutto.
Ci sono le gattine e le tigri della Malesia.
Mark in versione Morgan, a questo punto, lascia il palco alla sua Pamela, nel cui nome è già scritta la sua storia.
Il nome deriverebbe dal greco pan meli, fatta di miele.
Ma di Pamela nella storia c’è ne sono state tante.
C’è la Pamela, ragazza bella ma povera di Samuel Richardson che sposa Mr B; c’è la Pamela di Goldoni, c’è la cocciuta Pamela della soap Dallas che cerca di mediare le rivalità tra le famiglie; c’è l’iconica bagnina anni ’90, la sex symbol Pamela Anderson che fu sposa del settantaquattrenne Jon Peters per soli 12 giorni, con lo scopo di rifarsi il guardaroba. C’è lei, la Pamela Prati che ha organizzato un matrimonio televisivo senza sposo.
Nel nostro viaggio, tutti i giovedì, dalla mia borsa sbucheranno tante tipologie di Donna accompagnate dalle bellissime illustrazioni, della talentuosa Carla Terranova, in arte widuarts, architetto e content creator, originaria di Cittanova.
“La sua Pamela”, farà un passo avanti al suo Mark e sarà dunque la rubrica che metterà in gioco il carnet del “gentil sesso”, supportato questa volta da un fun club di uomini che metteranno in rete le loro storie.
L’assist su calcio d’angolo è servito.
Come promesso, vi ho passato la palla, cari Mark, mi aspetto di ricevere tante storie da raccontare e… ricordate, vale anche per voi, #aciascunolasua
